La musica della serie Soul Calibur in Orchestral Memories

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi

La musica della serie Soul Calibur in Orchestral Memories

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un nuovo trailer per l’imminente serie di concerti sinfonici: Orchestral Memories. Potete vedere il trailer nel player youtube sopra la notizia

Preparati ad ascoltare alcuni dei brani più amati di Soulcalibur II, Soulcalibur III e Soulcalibur IV suonati per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password