La PS4 Pro arriva ai venditori: ecco le prime foto della confezione

La console arriva nei negozi, pronta per la vendita

La PS4 Pro arriva ai venditori: ecco le prime foto della confezione

NOTIZIE PLAYSTATION – Manca ancora qualche giorno alla data di uscita ufficiale, ma a quanto pare alcune catene di negozi stanno già ricevendo la PlayStation 4 Pro, la versione potenziata dell’attuale PS4 di casa Sony con supporto 4K e HDR.

Un utente del celebere NeoGAF ha pubblicato alcune foto (apparse su Reddit) che potete vedere qui sotto e che ci mostrano la console arrivata in un negozio, pronta per essere messa in vendita. Smentite quindi le voci che prevedevano uno slittamento della data di uscita della console.

Vi ricordiamo che se volete ricevere comodamente a casa la console il giorno dell’uscita, ossia il 10 novembre, vi basterà visitare questo link per accadere alla pagina Amazon.it dove è possibile effettuare il preordine.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password