La Sony annuncia la PS4 in offerta a 299,99 euro fino a Natale!

La Sony annuncia la PS4 in offerta a 299,99 euro fino a Natale!

La Sony continua con le offerte per il Natale ormai prossimo.
Dopo le numerose offerte sul Playstation Network (alcune peraltro hanno suscitato proteste o perplessità da parte dei fan, come il caso del prezzo gonfiato di The Last of Us Remasterd per il 2×1, o per gli sconti molto bassi come l’attuale Assassin Creed Syndicate), ora la Sony annuncia la PS4 al prezzo di 299,99 euro fino alla vigilia di Natale.

Qui sul sito ufficiale Sony trovate tutti i centri che aderiscono all’iniziativa (aderiscono moltissimi store famosi come Amazon, Mediaworld o Euronics).

ps4

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password