La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, disponibili i nuovi Nvidia Game Ready driver con supporto ad Ansel

Il gioco sarà disponibile da domani

La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, disponibili i nuovi Nvidia Game Ready driver con supporto ad Ansel

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’attesissimo gioco La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, il sequel di La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor, che ha ottenuto oltre 50 award, sarà disponibile da domani e già da oggi i giocatori su GeForce possono scaricare i nuovi driver Game Ready, che supportano il nuovo titolo, oltre che offrire le migliori esperienze di gioco con Arktika 1 e The Evil Within 2 e migliori prestazioni con Forza Motorsport 7.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA offrono le migliori esperienze a chi gioca con GeForce, dal momento che il team di ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per garantire le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, dispongono della certificazione WHQL di Microsoft.

Un altro importante aspetto dei driver Game Ready NVIDIA è che spesso vengono utilizzati per aggiungere nuove funzionalità e in questa nuova release è già incluso anche il supporto a NVIDIA Ansel di Middle-earth: Shadow of War. Come anticipato già qualche tempo fa, NVIDIA ha, infatti, collaborato a stretto contatto con Monolith per aggiungere al nuovo gioco funzionalità avanzate, tra cui proprio NVIDIA Ansel e l’HDR.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password