La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il nuovo trailer ci presenta il malvagio Shelob

Uno dei personaggi più rappresentativi e potenti della Terra di Mezzo

TRAILER VIDEOGIOCHI – Oggi, durante l’evento dedicato a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra al Comic-Con International di San Diego, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer della storia rivelando Shelob, uno dei personaggi malvagi più rappresentativi e potenti della Terra di Mezzo, presentandolo in un modo completamente nuovo.

Nel trailer, che trovate come sempre in alto sopra la notizia, gli spettatori vedono Shelob, un antico spirito dell’oscurità, acquisire una forma umana per offrire una visione a Talion riguardo alle sorti della Terra di Mezzo e al suo destino. Celebrimbor incoraggia Talion a diffidare della sua profezia, anche se le sorti di Minas Ithil e del mondo degli uomini sono in bilico.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password