La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, un video gameplay ci mostra una boss fight

Un anello per domarli...

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Su youtube è apparso un nuovo video che mi mostra un’intensa fase di gameplay di La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, il nuovo titolo open world targato Monolith Productions che ci porta nell’universo de Il Signore degli Anelli.

Il video, che trovate nel player Youtube sopra la notizia, ci mostra una lunga sessione di gioco che termina con una spettacolare boss fight contro un gigantesco avversario. Trovate il nuovo video nel player Youtube sopra la notizia.

Come sempre, per evitare spoiler, il nostro consiglio è di saltare i dialoghi presenti durante il video.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 10 ottobre 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password