La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco il nuovo video “Una campagna indimenticabile”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video “Una campagna indimenticabile” che porta in vita il videogioco che non si dimenticherà mai, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Iniziando con un filmato interattivo diretto da Neil Huxley (Avatar, Watchmen) e girato dal Direttore della Fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade), il video ricrea fedelmente il pluripremiato Nemesis System portando gli spettatori a prendere decisioni chiave durante l’assalto della fortezza di Mordor.

Queste decisioni si tradurranno in una relazione personale con uno specifico orco che sarà un fedele alleato o un vendicativo nemico e che si estenderà poi oltre il filmato interattivo e seguirà gli spettatori attraverso Internet emulando l’esperienza del gameplay creato dal Nemesis System. Ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, i giocatori avranno ora modi completamente nuovi di viaggiare attraverso un mondo dinamico, con ancora più scelte e opportunità di prima grazie all’aggiunta dei compagni orchi. Chiunque essi siano, ogni incontro verrà ricordato e aggiungerà benzina alle dinamiche della società e del conflitto di Mordor, il tutto portato in vita dal potenziato Nemesis System.

Potete vedere il nuovo trailer nel player Youtube sopra la notizia.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password