Last Day of June: con l’acquisto su Steam in regalo anche Brothers A Tale of Two Sons

Due giochi al prezzo di uno

Last Day of June: con l’acquisto su Steam in regalo anche Brothers A Tale of Two Sons

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – 505 Games ha annunciato oggi l’Edizione Day-One di Last Day of June, una promozione disponibile solo per un periodo di tempo limitato in occasione del lancio di Last Day of June, una toccante storia interattiva che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita e che nasce dalla collaborazione di diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il celebre musicista e produttore Steven Wilson e la regista Jess Cope.

Questa offerta, disponibile esclusivamente su Steam, offrirà ai fan dei videogiochi indie di ottenere in omaggio, con l’acquisto di Last Day of June, un’altro titoli del catalogo 505 Games: Brothers – A Tale of Two Sons.

Questa promozione sarà valida esclusivamente dal giorno del lancio di Last Day of June (martedì 31 agosto) fino a giovedì 14 settembre.

Come bonus aggiuntivo l’Edizione Day-One di Last Day of June usufruirà di uno sconto del 10% rispetto al prezzo originario di €19.99.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password