Last Day of June rivela il cast di personaggi con un nuovo trailer

Un gioco che promette emozioni e lacrime

TRAILER VIDEOGIOCHI Last Day of June ha raccolto tantissimi apprezzamenti da parte della stampa nel corso dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Il visionario studio indipendente italiano Ovosonico e il publisher di titoli indie 505 Games hanno rivelato oggi maggiori informazioni riguardo al pittoresco mondo descritto in questa emozionante esperienza single-player con un nuovo trailer.

Questo filmato, che trovate qui in alto, rivela le meccaniche di gioco che sono alla base della trama di Last Day of June. Il giocatore scoprirà l’esistenza di alcuni “portali di accesso” al passato, che gli permetteranno di sbloccare e impersonare i personaggi collegati al tragico destino di June.

Ogni personaggio dovrà affrontare e risolvere puzzle emotivamente stimolanti, mentre Carl, l’addolorato marito di June, tenterà in tutti i modi di tornare indietro nel tempo per salvarle la vita.

Ovosonico e 505 Games hanno inoltre annunciato che Last Day of June, prenotabile già da oggi, sarà disponibile globalmente dal 31 agosto in digital download per PlayStation 4 e su Steam per PC al costo di €19,99. I possessori di PlayStation 4 che pre-ordineranno il gioco, attualmente scontato del 25%, otterranno un tema esclusivo per la console che raffigura Carl e June con il tipico stile che rende Last Day of June un vero e proprio esempio di arte interattiva.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password