L’Attacco dei Giganti 2: il nuovo spettacolare spot tv ci mostra il gioco

In arrivo a marzo 2018

L’Attacco dei Giganti 2: il nuovo spettacolare spot tv ci mostra il gioco

Oggi Koei Tecmo ha pubblicato, tramite la propria pagina Youtube ufficiale, il nuovo spot tv che ci mostra Attack on Titan 2, qui da noi L’Attacco dei Giganti 2, seguito del primo videogioco tratto dalla celebre serie manga e anime.

Lo spot ci mostra alcune interessanti fasi di gameplay, e in particolare le sequenze più spettacolari, il tutto condito da una musica epica ed adrenalinica.

L’Attacco dei Giganti 2 è attualmente previsto per PC, PS4, Xbox One e Switch il 20 marzo 2018 in occidente, e il 15 marzo 2018 nella terra del Sol Levante.

Vi lasciamo al video, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password