Laura Kate Dale: “Il nuovo Zelda uscirà sicuramente a marzo insieme a Nintendo Switch”

Sarebbero stati visti i materiali ormai pronti

Laura Kate Dale: “Il nuovo Zelda uscirà sicuramente a marzo insieme a Nintendo Switch”

NOTIZIE VIDEOGIOCHILaura Kate Dale, famosa insider e giornalista del mondo videoludico, torna a parlare della prossima console Nintendo, ossia Switch, e di uno dei titoli sicuramente più attesi sulla nuova macchina di gioco della grande N, The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Stando a quanto riporta infatti la Dale, il nuovo capitolo della serie di Zelda (contrariamente ad alcuni rumors diffusi qualche tempo fa) uscirà al 100% a marzo, quando arriverà anche la nuova console. La sicurezza dell’insider deriva dal fatto che sono stati già visti i materiali ormai pronti per la pubblicazione. Queste le parole di Laura Kate Dale: “Contrariamente ad alcuni miei report passati, Breath Of The Wild uscirà al 100%  al lancio di Nintendo Switch a marzo in Nord America. Sono stati visti i materiali pronti.”

Potete leggere il tweet originale dell’insider (in inglese) qui sotto. Ovviamente la notizia non è ancora ufficiale e va presa per il momento come semplice rumors.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password