Le nuove modalità di Rayman Legends nel trailer per Nintendo Switch

Nuove modalità in esclusiva sulla nuova console Nintendo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato che Rayman Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre gioco pluripremiato creato da Michael Ancel, offrirà la nuova modalità solo Kung Foot e la modalità torneo in esclusiva per Nintendo Switch.

Nintendo nella sua storia ha inserito il brand di Rayman sin dall’inizio della serie, con titoli come Rayman Advance per Game Boy Advance, Rayman 2 The Great Escape per Nintendo 64 e Rayman Raving Rabbids per il lancio di Wii. Rayman Legends Definitive Edition, come capostipite della serie su Nintendo Switch, offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l’amato mini-gioco di calcio ambientato nell’universo di Rayman.

In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Rayman Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con.

In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno nuovamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni e provare questo amatissimo gioco in un modo tutto nuovo. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Potete vedere il trailer di Rayman Legends Definitive Edition nel video Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password