LEGO Dimensions: arrivano The LEGO Batman Movie e Knight Rider

Un nuovo Pacchetto Storia permetterà di vivere l’avventura sul grande schermo di LEGO® Batman e di costruire il Batcomputer sul LEGO Toy Pad

LEGO Dimensions: arrivano The LEGO Batman Movie e Knight Rider

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi la Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di tre nuovi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO di giocattolo e videogioco. Il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie, il Pacchetto Divertimento Excalibur Batman e il Pacchetto Divertimento Knight Rider amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco con LEGO Dimensions unendo e combinando i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.

Lanciato in concomitanza con l’uscita del film su cui si basa, il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie offre un gameplay con i leggendari personaggi DC, sei livelli pieni di enigmi e nuovissimi mattoncini per il LEGO Gateway con cui i giocatori potranno costruire il Batcomputer sul LEGO Toy Pad.

Durante il gioco si potrà rivivere l’intero film e allearsi con Batgirl e Robin per sconfiggere Joker e i suoi scagnozzi.

Anche Michael Knight e K.I.T.T., della famosa serie TV degli anni ’80 Knight Rider, approdano a LEGO Dimensions. I giocatori possono aggiungere il duo leggendario con il Pacchetto Divertimento Knight Rider, che contiene una minifigura costruibile di Michael Knight e un K.I.T.T. costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel K.I.T.T. Jet e nel Goliath Armored Semi per sfruttarne i poteri migliorati.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Dimensions è ora disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, e per la console Wii U.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password