LEGO Dimensions, nuovi pacchetti di espansione basati su The Goonies, Harry Potter e LEGO City

Giocattolo e videogioco saranno disponibili il 9 maggio 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros ha oggi rivelato i dettagli di tre nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO di giocattolo e videogioco, che saranno disponibili il 9 maggio 2017. Il Pacchetto Livello The Goonies, il Pacchetto Divertimento Harry Potter e il Pacchetto Divertimento LEGO City amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo disponibili per il gioco, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.

Inoltre, le minifigure LEGO incluse in ognuno dei pacchetti di espansione sono accompagnate da speciali Toy Tag dorati che sbloccano il Mondo di Avventura del brand corrispondente in modalità Partita libera, e anche un’Arena da battaglia raggiungibile da Vorton.

Ogni Arena da battaglia è unica e rispecchia lo stile del mondo del personaggio usato per sbloccarla, e vi si può giocare fino a quattro giocatori in modalità competitiva a schermo condiviso in locale, con quattro fantastiche modalità, ovvero Cattura la bandiera, Obiettivo, Botte alla base! e Tic, tac, boom!

Per l’occasione è disponibile un nuovo filmato della serie “Incontra l’eroe” in cui Sonic presenta Knight Rider (Supercar). Potete vedere il video nel player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password