LEGO Dimensions: Supergirl presenta E.T.

Il nuovo DLC sarà disponibile in Italia il 18 novembre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo filmato di LEGO Dimensions, il Toys to Life disponibile in Italia dallo scorso 9 settembre.

In questo nuovi filmato Supergirl presenta E.T. (il nuovo pacchetto espansione sarà disponibile in Italia il 18 novembre), il famoso personaggio extraterrestre, caratterizzato da una varietà di super poteri utili per aiutare gli altri giocatori come la possibilità di telefonare alla sua flotta intergalattica.

LEGO Dimensions è disponibile per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e WiiU.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password