LEGO Dimensions: nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Newt Scamander incontra alcuni animali fantastici dell'altro mondo come Gollum e Scooby Doo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo story trailer di LEGO Dimensions che mostra cosa accade quando i magici misteri di Animali Fantastici e Dove Trovarli vengono trasportati in altri mondi di LEGO Dimensions.

Nell’ultimo Story Pack per LEGO Dimensions il cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli fa il suo debutto nei vesti dei personaggi e degli animaletti LEGO.
I giocatori possono rivivere in LEGO Dimensions le scene memorabili del film, ambientato in una magica New York del 1920, o trasportare il pubblico di Animali Fantastici in altri universi interattivi.

Nel trailer, che trovate nel player Youtube sopra la notizia, potete ammirare Newt Scamander in veste LEGO che incontra alcuni animali fantastici dell’altro mondo come Gollum e Scooby Doo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password