LEGO Marvel Super Heroes 2: disponibile il pacchetto DLC “Runaways”

Al prezzo di 2,99 euro

LEGO Marvel Super Heroes 2: disponibile il pacchetto DLC “Runaways”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros Interactive Entertainment oggi ha annunciato l’uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello Marvel Runaways, il nuovo DLC per LEGO Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto, disponibile al prezzo di euro 2,99, aggiunge un livello e personaggi ispirati alla leggendaria serie di fumetti di Brian K. Vaughan, adesso diventata un programma televisivo di successo e attualmente disponibile in streaming su Hulu.

Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott’acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un’organizzazione criminale chiamata “The Pride”.

I nuovi personaggi sbloccabili Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

Vi ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password