LEGO Marvel Super Heroes 2: ecco il trailer “Inumani” della serie Marvel in italiano

ARVE Error: https://youtu.be/B88nQ6Oeyx0  is not a valid url

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un nuovo video di LEGO Marvel Super Heroes 2, che mostra i componenti della Famiglia reale inumana, tra cui Freccia Nera, Medusa, Crystal, Karnak, Gorgon, Maximus e l’adorabile cane Lockjaw, tutti in formato LEGO. Viene mostrata anche la loro dimora ancestrale, la Città inumana di Attilan, che rappresenta uno dei 18 leggendari luoghi Marvel disponibili nel gioco, strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis.

Inumani, il video ufficiale di LEGO  Marvel Super Heroes 2, è disponibile nel player Youtube sopra la notizia.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password