Lego Ninjago Il Film: Video Game, ecco il trailer d’annuncio

L'arte della "Ninjagilità"

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros, TT Games e The LEGO Group oggi hanno annunciato Lego Ninjago Il Film: Video Game che permetterà ai giocatori di tuffarsi nella nuova grande avventura animata del grande schermo Lego Ninjago Il Film.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, Lego Ninjago Il Film: Video Game sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, per Xbox One, per Nintendo Switch e per PC dal 12 ottobre 2017.

Potete vedere il trailer di annuncio nel video Youtube sopra la notizia.

“Lego Ninjago Il Film: Video Game porta l’azione sfrenata e i combattimenti avvincenti del film nel salotto di casa, dove i piccoli potranno vivere le loro avventure Ninjago”, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games. “I movimenti migliorati aiuteranno i giocatori ad attraversare Ninjago con la fluidità e la grazia di un ninja e a migliorare le loro abilità di combattimento.”

“The LEGO Group è entusiasta di estendere l’esperienza di gioco Ninjago con LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME”, ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO Group. “I fan si divertiranno moltissimo a giocare nel ruolo dei loro eroi Ninjago, mentre s’imbarcano in un’epica avventura del bene contro il male.”

I giocatori dovranno affrontare ondate di nemici con onore e abilità, assumendo il ruolo dei loro ninja preferiti, Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu per difendere la loro isola natale di Ninjago dal perfido Lord Garmadon e il suo esercito di squali. Per farlo, devono padroneggiare l’arte della Ninjagilità, che consente loro di attraversare Ninjago correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le loro abilità di combattimento ninja. I giocatori possono sfruttare il potere del combattimento Spinjitzu per difendere insieme Ninjago.

Nel gioco sono presenti 8 vaste ambientazioni  ispirate alla storia di Lego Ninjago Il Film. Ognuna delle ambientazioni ospita il proprio Dojo delle Sfide in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più tosti. Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori possono confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password