LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza DLC Phantom Limb è disponibile gratuitamente su PS4 e PS3

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione del level pack The Phantom Limb per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza insieme a un nuovo video che mostra i contenuti del DLC oggi disponibile per il download gratuito su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il level pack Phantom Limb estende l’esperienza di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza continuando la storia del livello Trouble Over Taul – una delle nuove avventure ambientate nel periodo che porta al film – dopo che l’astronave di C-3PO si è schiantata sull’arido pianeta di Taul, consentendo ai giocatori di scoprire gli emozionanti eventi che hanno portato al suo nuovo braccio rosso e all’unione con la Resistenza.
Questo add-on include The Phantom Limb (Level), C-3PO (Taul), 2MED2, CO-34, GNK-189, MSE-Y, O-MR1 (Taul), PZ-99 (Taul), VL-44 (Taul), CR90 Corvette (veicolo Full-size) e CR90 Corvette (veicolo Microfighter).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password