LEGO Worlds: annnunciata con un trailer la data di uscita del DLC “Classic Space”

L’uscita per Nintendo Switch è confermata per l’autunno 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO Worlds, sarà disponibile dal 5 luglio a euro 3,99. Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO Spazio.

I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi in nuove avventure con gli amici mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro sul Buggy spaziale, attraversano l’atmosfera a bordo dell’Incrociatore spaziale, portano alla luce il nuovo bioma lunare nel Rilevatore minerali o fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema Classic Space.

È stato anche annunciato che LEGO Worlds arriverà su Nintendo Switch quest’autunno e lo si può già prenotare. La versione fisica offre l’accesso a due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium in cui è incluso Classic Space, mentre la versione digitale offre il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.

LEGO Worlds è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password