LEGO Worlds in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e STEAM dal 24 febbraio 2017

I giocatori possono creare qualsiasi cosa che sono in grado di immaginare

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi che LEGO Worlds, una galassia di mondi immaginifici fatti interamente di mattoncini LEGO dove i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, sarà disponibile dal 24 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e STEAM. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Worlds è stato disponibile per l’Early Access su STEAM  fin dall’anno scorso consentendo ai giocatori di fornire il loro feedback per un continuo miglioramento del gioco fino al suo lancio ufficiale.

“In LEGO Worlds, i giocatori inizieranno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO,” ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. “Sia che personalizziate i personaggi, esploriate con i veicoli, costruiate strutture o scopriate un numero incredibile di oggetti, c’è la libertà di creare qualsiasi cosa possiate immaginare.”
“LEGO Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi LEGO con una nuova esperienza che racchiude tutto il divertimento del costruire fisicamente con i mattoncini LEGO”, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “TT Games ha creato un universo digitale in continua espansione che combina una creatività senza limiti con lo humour LEGO che i fans amano”.

“LEGO Worlds porta la vera essenza del giocare-costruire LEGO nel mondo digitale come mai prima d’ora,” ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for The LEGO Group. “Siamo emozionati di unire in modo ancora più stretto i nostri modelli di gioco fisico e digitale sapendo che entreranno in sintonia con il nostro pubblico e saranno in grado di coinvolgere nuovi utenti. Crediamo che LEGO Worlds abbia il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti.”

In LEGO Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne.

Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.

Un pack addizionale LEGO Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password