LEGO Worlds porta tutti i contenuti Showcase in un unico DLC gratuito

LEGO Worlds porta tutti i contenuti Showcase in un unico DLC gratuito

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros ha annunciato il lancio dello Showcase Collection Pack 1 di LEGO Worlds, disponibile per il download su PS4, Xbox One e Steam; l’edizione per Nintendo Switch uscirà all’inizio di aprile.

Questo il contenuto del comunicato stampa ufficiale.

Se non hai ancora provato alcuni dei contenuti gratuiti che abbiamo lanciato finora per il Build Showcase di LEGO Worlds… niente paura! Li abbiamo messi tutti quanti insieme in un comodo pacchetto DLC. Per trovarlo, basta fare clic su “Add-on” sulla schermata del titolo all’interno del gioco.

Scarica tutti i tuoi elementi preferiti come personaggi, costruzioni, elementi di scena e molto altro da TUTTI i fantastici set gratuiti lanciati l’anno scorso, come il Dojo di Sensei Wu di LEGO Ninjago, le stazioni della polizia, dei pompieri e di servizio di LEGO City e il maestoso Castello di Knighton di LEGO NEXO Knights! I giocatori potranno partire per un viaggio nel futuro con costruzioni speciali a tema Fantascienza e Robot, scoprire rovine abbandonate con gli esclusivi modelli Giungla e avventurarsi nel passato con gli elementi a tema Storia Antica, oltre ad avere accesso alle straordinarie creazioni vincitrici del concorso di design LEGO “Winter Wonderland Worlds”.

Questo è il momento perfetto per rivisitare le meraviglie di LEGO Worlds con i contenuti Showcase: troverai tutti gli strumenti che ti servono per scatenare la tua creatività e costruire qualsiasi cosa tu desideri!

Speriamo che il pacchetto DLC ti piaccia e non vediamo l’ora di ammirare tutte le tue incredibili costruzioni su LEGO Worlds.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password