Severed

PSVITA
Follow

L’esclusiva PS Vita Severed si mostra in immagini e video

L’esclusiva PS Vita Severed si mostra in immagini e video

Notizia allegra per tutti i possessori di PS Vita, perché i programmatori del divertente  Guacamelee! hanno rilasciato alcune immagini del loro prossimo progetto, che vedrà i natali solo ed esclusivamente sulla console portatile Sony.

Severed si mostra come un gioco di azione in soggettiva, contraddistinto da una grafica particolare, ma sopratutto da un gameplay che vede l’uso massiccio del touch screen, superiore ed inferiore, della PS Vita, come potete desumere dal trailer rilasciato poche ore fa.

 

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password