L’eShop di Switch permette di salvare i dati delle carte di credito

Non sarà più necessario inserirli ogni volta a mano

L’eShop di Switch permette di salvare i dati delle carte di credito

NOTIZIE NINTENDO – Come molti possessori di Switch sapranno, fino ad oggi non era possibile salvare le informazioni della propria carta di credito in modo da non doverle inserire a mano per ogni acquisto digitale da effettuare sul Nintendo eShop.

Da oggi però, vista la forte richiesta da parte degli utenti, anche in virtù del fatto che la maggior parte dei titoli disponibili su Switch sono giochi indie in digitale e non eccessivamente costosi, su esShop si potranno salvare le informazioni della propria carta di credito o della propria ricaricabile.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch è disponibile dal 3 marzo ad un prezzo di listino di 329 euro, ed è attualmente disponibile su Amazon.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password