Let it Die, il nuovo gioco di Suda 51, è uscito gratis su PlayStation Store

Il gioco è scaricabile gratuitamente ma presenterà degli acquisti in-app opzionali

Let it Die, il nuovo gioco di Suda 51, è uscito gratis su PlayStation Store

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Con una certa sorpresa è stato annunciato, durante la PlayStation Experience, che Let it Die, il nuovo gioco di Suda51, è da ora disponibile gratis su PlayStation 4.

Goichi Suda, noto principalmente come Suda51, è uno degli autori di videogiochi più famosi ed è piuttosto famoso per il suo stile folle e visionario. E’ autore di alcuni titoli di successo come Killer7, No More Heores, Shadows of the Damned e Killer is Dead.

La follia di questo nuovo gioco è intuibile fin dalla descrizione presente nello store: “Nell’anno 2026, il pianeta venne distrutto dallo slittamento delle placche tettoniche noto come Furia Terrestre, da cui sorge l’isola di South Tokyo. La leggenda narra che la Tower of Barbs sia nata su quest’isola. Sotto lo sguardo vigile di Uncle Death, la follia si è diffusa in tutto il mondo… Il tuo obiettivo è molto semplice: raggiungere la cima della torre.”

 

Il gioco è scaricabile gratuitamente ma presenterà degli acquisti in-app opzionali.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password