Let It Die: un nuovo video gameplay ci mostra la violenza del nuovo gioco di Suda51

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Goichi Suda, noto anche e soprattutto con lo pseudonimo di Suda51,  è uno degli autori di videogiochi più famosi, ed è noto per il suo stile folle e visionario. Tra i suoi giochi più famosi figurano titoli come Killer7, No More Heores, Shadows of the Damned e Killer is Dead.

Suda è attualmente al lavoro per un nuovo gioco della  storica Grasshopper Manufacture, che vedrà la luce in esclusiva su PlayStation 4 e che si chiamerà Let it Die.

Oggi è stato pubblicato un nuovo diario di sviluppo in video che vede tra i presentatori anche il Director Hideyuki Shin, e che ci mostra alcune delle caratteristiche più violenti d brutali del gioco. Potete vedere il video nel player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamoche Let It Die non dispone ancora di una data di uscita precisa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password