Life Is Strange: Before The Storm, disponibile un nuovo video con Chloe e David

Il primo episodio arriverà il 31 agosto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi è stato pubblicato un nuovo video di Life Is Strange: Before The Storm, in cui ci vengono mostrati più in dettaglio i due protagonisti Chloe e David.

Queste le parole con cui il publisher ci presenta il gioco: “Grazie per il vostro continuo supporto a Life is Strange: Before the Storm. Dopo il grande successo delle primissime immagini di gameplay presentate all’E3 di quest’anno, vogliamo pubblicare un nuovo video di 10 minuti con delle immagini inedite di Before the Storm, che può già essere scaricato e pubblicato.
Queste nuove immagini mostrano un ambiente familiare di Arcadia Bay, dove una giovane Chloe sedicenne sta ancora soffrendo per la morte di suo padre e la presenza di una figura paterna, David, che non vuole accettare nella sua vita. Dopo un lento e confuso risveglio per gli eventi della sera prima alla segheria, questa scena (una versione tagliata e più corta di ciò che succederà nel gioco vero e proprio), ci mostra la casa di Chloe per la prima volta in Before the Storm e lascia intravedere il rapporto turbolento tra Chloe e David.”

Vi ricordiamo che il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e verrà pubblicato il 31 agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password