Life is Strange Before the Storm: ecco il trailer della Limited Edition

Life is Strange Before the Storm: ecco il trailer della Limited Edition

Per celebrare il lancio della Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm in Europa, è stato creato un diorama da stampare per i fan che hanno ricevuto con il pre-order le figurine di Chloe e Rachel. I fan possono scaricare il kit in PDF da questa pagina, che include tutte le istruzioni necessarie per realizzare la vostra personale scena di Life is Strange: Before the Storm.

La Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm è disponibile fin da ora presso i retailer selezionati. La Limited Edition contiene un artbook del gioco e la colonna sonora su CD.  Un nuovo trailer che mostra la Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm è visionabile nel player qui sotto.

>All’interno della Limited Edition è incluso l’episodio Bonus di Life is Strange: Before the Storm intitolato “Addio”. In esso ritroverete le voci delle doppiatrici originali Ashly Burch & Hannah Telle che hanno riportato in vita i ruoli di Chloe e Max in un emozionante viaggio nostalgico lungo la via dei ricordi.

Vi ricordiamo che Life is Strange: Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password