Life is Strange: Before the Storm, l’episodio bonus “Addio” arriva oggi su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Life is Strange: Before the Storm, l’episodio bonus “Addio” arriva oggi su Xbox One, PlayStation 4 e PC

L’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm, intitolato “Addio“, arriva oggi su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Ashly Burch e Hannah Telle prestano di nuovo le loro voci alle protagoniste Chloe e Max in un episodio emozionante, nostalgico e pieno di ricordi. L’edizione fisica di Life is Strange: Before the Storm è inoltre già disponibile negli Stati Uniti e arriverà nei territori che adottano lo standard PAL venerdì 9 marzo 2018.

“Non vediamo l’ora che i fan giochino all’episodio ‘Addio’. Il ritorno di Max è il modo perfetto per concludere questa stagione e non vediamo l’ora che i fan la vedano in Life is Strange per un’ultima volta.” ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente presso Deck Nine Games. “Desideriamo ringraziare i fan che si sono divertiti ed emozionati insieme a noi durante questo viaggio incredibile. Siamo certi che sentiranno la mancanza di Chloe, Rachel e Max tanto quanto la sentiremo noi.”

“Dopo aver seguito le loro avventure negli ultimi anni, è tempo di salutare calorosamente Max e Chloe’, ha dichiarato Jon Brooke, Vice President of Brand presso Square Enix External Studios. “Il testimone è passato nuovamente nelle mani di Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD Entertainment, i creatori del titolo originale che hanno dedicato i loro ultimi due anni alla creazione del prossimo capitolo di Life is Strange. Non vediamo l’ora di presentarvi una nuova emozionante storia con dei nuovi personaggi nei mesi futuri”.

È possibile vedere un nuovo trailer con le prime immagini dell’episodio bonus qui nel video seguente.

I fan che hanno già il gioco base ma desiderano comunque giocare all’episodio bonus “Addio” possono effettuare l’upgrade alla Deluxe Edition, con cui avranno accesso anche agli abiti extra per il gioco principale e alla modalità “Compilation”, con cui è possibile creare playlist personalizzate con le musiche del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password