Life Is Strange: Before The Storm, ecco il trailer di lancio per Gamescom 2017

Il primo episodio arriverà il 31 agosto

TRAILER VIDEOGIOCHI – E’ stato pubblicato il nuovo trailer di Life Is Strange: Before The Storm, il seguito di Life is Strange, ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie. Potete vederlo qui in alto, nel player video sopra la notizia.

Il gioco, lo ricordiamo, vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.

Il gioco sarà disponibile in anteprima per i partecipanti a Gamescom (Hall 9).

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm, intitolato “Svegliati”, uscirà il 31 agosto 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password