Lightning Returns: Final Fantasy XIII

PC
Follow
7.5

Discreto

Lightning Returns: Final Fantasy XIII arriva su PC

Lightning Returns: Final Fantasy XIII arriva su PC

Square Enix ha annunciato che Lightning Returns: Final Fantasy XIII  dal 10 dicembre potrà essere giocato anche su computer PC.

In Lightning Returns: Final Fantasy XIII il giocatore affronterà l’ultima avventura della serie Final Fantasy XIII controllando direttamente la leggendaria protagonista Lightning.

Lo scenario di gioco è in continua evoluzione, e sarà nostro compito salvare il mondo dalla distruzione. Tra tredici giorni, tutto sarà perduto. Grazie a una forza incredibile e a uno straordinario arsenale di armi, Lightning ha tutto quello che le serve per affrontare la battaglia. Tutto, tranne il tempo.

Nella versione per PC saranno inclusi anche gli straordinari contenuti aggiuntivi dell’edizione originale per console, incluso il doppiaggio in giapponese e una serie di outfit, scudi e armi.

Lighting Returns: Final Fantasy XIII sarà disponibile a €15.99. Acquistando il gioco su Steam, si potrà approfittare per una settimana dalla data di lancio di uno sconto del 10% sul prezzo.

I due capitoli precedenti della trilogia di Final Fantasy XIII per PC – Final Fantasy XIII  e Final Fantasy XIII-2 sono già disponibili su Steam.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password