Little Nightmares esce domani: ecco il trailer di lancio

Affrontiamo le paure della nostra infanzia

Little Nightmares esce domani: ecco il trailer di lancio

TRAILER VIDEOGIOCHI – Per celebrare l’imminente uscita di Little Nightmares, Bandai Namco e Tarsier Studios sono lieti di svelare il trailer di lancio del gioco con protagonista la raffinata Lady, la proprietaria delle Fauci e maggiore minaccia per la sopravvivenza di Six, che gestisce questo luogo oscuro e misterioso dal suo alloggio privato. Riuscirai a salvare la bambina con l’impermeabile giallo dalla sua stretta sorveglianza?

Potete vedere il trailer di lancio del gioco nel video Youtube qui in alto, sopra la notizia.

Little Nightmares sarà disponibile da domani in Italia in versione retail (in digitale da venerdì 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e GOG.com. Chi ha prenotato il gioco riceverà le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata. Gli utenti PS4 e PC otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC con protagonista il Custode.

La versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password