Little Witch Academia: Chamber of Time, svelati nuovi dettagli sul multiplayer

Little Witch Academia: Chamber of Time, svelati nuovi dettagli sul multiplayer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco  Entertainment Europe ha annunciato che Little Witch Academia: Chamber of Time offrirà una modalità Multiplayer per tutti i giocatori. Dall’uscita del gioco il 15 maggio i giocatori potranno unire le forze o competere in questa modalità.

Le online feature saranno aggiunte tramite una Day One Patch che darà accesso al Multiplayer.

I giocatori potranno divertirsi con la nuova modalità co-op sia online che offline. Tutti i dungeon saranno giocabili con il co-op offline, mentre la co-op online sarà disponibile nell’Infinite Dungeon dove i protagonisti dovranno aiutarsi per procedere nelle profondità del dungeon.

Sarà anche possibile creare e ospitare una stanza per reclutare i partecipanti o semplicemente entrare in una stanza creata da un altro giocatore. La cooperazione sarà fondamentale per il successo in questa nuova modalità.

Nel caso i giocatori fossero stanchi di andare in giro per i dungeon, possono fare un break con le battaglie PvP: scopriranno battaglie in 3 match e dovranno scegliere una differente modalità per ogni scontro.

Le 5 diverse modalità tra cui scegliere sono:

  • Il team che distrugge più ostacoli entro il tempo limite vince
  • Il team che sconfigge più nemici entro il tempo limite vince
  • Il team con il punteggio più alto entro il tempo limite vince
  • Il team che infligge più danni ai nemici/avversari entro il tempo limite vince
  • Il primo team che colleziona più loot entro il tempo limite vince

Vi ricordiamo che Little Witch Academia: Chamber of Time arriverà il 15 maggio su PS4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password