Lost Sphear: mostrato un nuovo gameplay trailer sul mondo di gioco

In arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam

Lost Sphear: mostrato un nuovo gameplay trailer sul mondo di gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix offre ai fan uno sguardo più approfondito al gameplay che possono aspettarsi nel prossimo Lost Sphear, previsto in Europa e nei territori PAL il 23 Gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.

Il nuovo trailer di gameplay, “Welcome to the World of Lost Sphear”, introduce il mondo di Lost Sphear, presentando il nostalgico battle system ed il potente Vulcosuit, un outfit con armatura meccanizzata che potenzia le abilità e la forza di Kanata e dei suoi compagni fuori e dentro la battaglia. Inoltre, il Vulcosuit permetterà ai piloti di utilizzare il Paradigm Drive – una funzione speciale che consente ai giocatori di esercitare una grande forza sul campo di battaglia per sconfiggere i nemici.

Potete gustarvi il nuovo trailer nel comodo video Youtube qui a fine notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password