Just Cause 3

PC PS4 XBOX ONE
Follow
7.9

Discreto

8.3

Voto utenti

L’ultimo diario di Just Cause 3 mostra le capacità tecniche del gioco

Il nuovo video della serie Just Cause 3 offre una panoramica del motore di gioco di Just Cause 3, chiamato Avalanche Engine. Parlando della combinazione di meccaniche consentite dal motore di gioco, dei modelli procedurali di distruzione e dell’intelligenza artificiale dei nemici, questo video finale offre uno sguardo interessante su come il team di Avalanche Studios abbia portato in vita Just Cause 3.

“La capacità di creare un mondo di questa densità, complessità e grandezza, basta a spiegare di cos’è capace il motore di Avalanche ” ha dichiarato Linus Blomberg, CTO di Avalanche Studios.

 

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password