Lumines Remastered è in arrivo su PS4 a maggio: ecco il trailer

Un'altra esclusiva di casa Sony

Lumines Remastered è in arrivo su PS4 a maggio: ecco il trailer

Ve lo ricordate Lumines? Dai, è quell’ibrido tra rompicapo e gioco musicale che, ormai diversi anni fa, arrivò su PSP riscuotendo un discreto successo di pubblico ed eccitando qualche critico. Bene, a quanto sembra il celebre rompicapo audiovisivo tornerà nuovamente in vita su PS4.

Il gioco, oltre ovviamente ad essere una versione rimasterizzata in altà definizione, includerà il supporto a quattro DS4 per un’esperienza a 4D.

Lumines, lo ricordiamo , è un puzzle game fatto di blocchi che cadono (esatto, proprio come Tetris) con l’aggiunta di elementi visivi e ritmi che forniscono un ambiente unico nel suo genere, e con meccaniche di gioco immediate.

L’uscita di  Lumines Remastered è prevista per maggio, senza però ancora una data di uscita precisa.

Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password