Mafia III: un nuovo aggiornamento per PlayStation 4 aumenta la risoluzione

Aggiornamento interessante soprattutto per chi possiede una PS4 Pro con TV 4K

Mafia III: un nuovo aggiornamento per PlayStation 4 aumenta la risoluzione

NOTIZIE PS4 – Continua ad aggiornarsi Mafia III, il titolo 2K che ha riscosso molto consensi da parte del pubblico (almeno da un punto di vista commerciale) e un po’ meno da parte della critica, che ne ha spesso sottolineato gli aspetti ripetitivi.

Il nuovo aggiornamento riguarda principalmente la versione PlayStation 4, che oltre a garantire animazioni più fluide e una maggiore stabilità generale del gioco (gli fps comunque rimangono fissi a 30) aumenta anche la risoluzione, che passa dai classici 1080p a 1440p. Ovviamente, per notare la differenza, dovete giocare su una TV 4K con una PS4 Pro.

Vi ricordiamo che Mafia III è disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 7 ottobre 2016.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password