Mafia III: il DLC Sign of the Times è ora disponibile

Torniamo a vestire i panni di Lincoln Clay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI Mafia III: Sign of the Times, terzo DLC rilasciato da 2K e Hangar 13 per Mafia III, è ora disponibile. Sign of the Times introduce una nuova misteriosa minaccia: Lincoln Clay dovrà fronteggiare un violento gruppo di adepti a una setta chiamata The Ensanglante. I giocatori metteranno in atto nuove tattiche investigative di gioco, nuove armi e abilità di combattimento, incluso il lancio di coltelli e la sparatoria al rallentatore, per salvare New Bordeaux dall’insidioso pericolo.

Oltre allo smantellamento della setta The Ensanglante, l’avvincente nuova trama di Mafia III: Sign of the Times permetterà ai giocatori di riportare il bar di Sammy all’antica gloria e anche oltre, simbolicamente completando la fase di redenzione di Lincoln.

E’ stato inoltre pubblicato un trailer di lancio del DLC, che potete vedere come sempre nel player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password