Mafia III: la versione PC è bloccata a 30 FPS, ma una patch a breve la sbloccherà

Disponibile da oggi per PC, PS4 e Xbox One

Mafia III: la versione PC è bloccata a 30 FPS, ma una patch a breve la sbloccherà

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Esce oggi Mafia III, nuovo titolo della celebre saga targata 2K Games, ma l’uscita è stata accompagnata da alcune critiche riguardo la versione PC, che a quanto pare ha il framerate bloccato a soli 30 fps.

Sulla questione è stata costretta ad intervenire la stessa 2K Games, dichiarando che è vero, la versione PC è bloccata a 30 fps, ma che a breve tramite una patch tale limite potrà essere rimosso: “Al momento, abbiamo una patch perfettamente funzionante che permette di sbloccare il framerate, inoltre l’aggiornamento apporta anche altri miglioramenti tecnici alla versione PC. Stiamo conducendo gli ultimi test e se tutto andrà per il verso giusto, l’update dovrebbe uscire nel corso del fine settimana”.

Vi ricordiamo che Mafia III è disponibile da oggi, venerdì 7 ottobre, per PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password