Mantis Burn Racing arriva su Nintendo Switch: ecco il video

Il fascino della versione portatile

NOTIZIE NINTENDO SWITCH – Lo sviluppatore e publisher inglese di giochi indie, VooFoo Studios, ha annunciato che il proprio premiato gioco di corse a visuale isometrica, Mantis Burn Racing, sarà presto disponibile sull’ eShop Nintendo Switch.

È possibile vedere il trailer nel consueto player Youtube sopra la notizia.

Mantis Burn Racing è un gioco di corse a visuale isometrica che unisce una ‘divertente’ fisica realistica a comandi intuitivi, in gare altamente competitive, in stile ‘faccio ancora un altro giro ’, che saranno apprezzate dai giocatori di tutte le età.

VooFoo Studios darà la possibilità di giocare in anteprima mondiale esclusiva la versione del gioco per Nintendo Switch all’EGX a Birmingham, Regno Unito, dal 21 al 24 settembre e, per l’occasione, verranno assegnati dei premi ai piloti più veloci.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password