Mario Kart 8 Deluxe si mostra con un lungo gameplay trailer su Nintendo Switch

Un'ampia panoramica sulle novità del titolo di corse su kart targato Nintendo

NOTIZIE SWITCH – La line-up iniziale di Nintendo Switch, si sa, non è molto ricca. Del resto ormai è diventata una prassi abbastanza comune quella di lanciare sul mercato nuove console anche se con pochi titoli inizialmente disponibili.

Uno dei titoli più attesi in casa Nintendo, oltre ovviamente a Super Mario Odyssey che però non vedrà la luce prima del prossimo Natale, è Mario Kart 8 Deluxe, versione rivista e corretta del bellissimo Mario Kart 8 uscito su Wii U, e che arriverà su Nintendo Switch invece il prossimo mese.

Per ingannare l’attesa Nintendo Japan ha pubblicato sul proprio canale ufficiale Youtube un nuovo lungo trailer del gioco (oltre 5 minuti) che ci mostra alcune fasi di gameplay e molte delle novità introdotte nel gioco.

Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia. Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch il 28 aprile 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password