Mario Kart 8 Deluxe: il nuovo trailer ci mostra le novità su Nintendo Switch

Tutte le novità della versione Deluxe

NOTIZIE SWITCH – Dopo il bellissimo nuovo capitolo di Zelda disponibile su Nintendo Switch, uno dei titoli più attesi in casa Nintendo (oltre Super Mario Odyssey, che però non vedrà la luce prima di Natale) è Mario Kart 8 Deluxe. Si tratta di una versione rivista e corretta del bellissimo Mario Kart 8 uscito ormai anni fa su Nintendo  Wii U, e che arriverà su Nintendo Switch durante questo aprile 2017

Per ingannare l’attesa Nintendo ha pubblicato sul proprio canale ufficiale Youtube un nuovo trailer del gioco in cui ci vengono mostrate molte novità del gioco, in particolare i nuovi personaggi di Splatoon e le nuove modalità battaglia. Potete vedere questo nuovo trailer nel player Youtube in alto sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch il 28 aprile 2017 ed è disponibile in preordine su Amazon Italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password