Mario Kart 8 Deluxe: ecco il video confronto tra Nintendo Switch e Wii U

Ecco le differenze grafiche tra le due versioni

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca ormai poco all’uscita di Mario Kart 8 Deluxe, la nuova versione rivista e corretta del bellissimo Mario Kart 8 uscito anni fa su Wii U e riproposto nella nuova veste Deluxe su Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto.

In tanti si chiedono, specie chi possiede già il gioco in versione Wii U, se vale la pena acquistare questa nuova versione su Nintendo Switch. In particolare molti si domandano se ci siano anche differenze a livello grafico. Per provare a rispondere a questa domanda i ragazzi di Nintendo Life hanno pubblicato un video confronto tra la versione Switch e quella Wii U.

Trovate come sempre il video in alto, sopra la notizia. Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe arriverà su Nintendo Switch il 28 aprile 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password