Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch: video e informazioni dall’E3

Nintendo e Ubisoft a braccetto

NOTIZIE E3 2017 – Ubisoft , come anticipato da alcune informazioni trapelate nelle scorse settimane, ha presentato all’E3 di Los Angeles Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo che uscirà  in esclusiva su Switch il 29 agosto 2017.

Potete vedere il trailer di annuncio nel player Youtube sopra la notizia. Il gioco conferma la sua interessante natura ibrida, che mischia momenti di esplorazione nel Regno dei Funghi con fasi di combattimento a turni.

Inoltre, sul canale Youtube ufficiale Ubisoft, è stato pubblicato un ulteriore video che approfondisce ulteriormente alcune caratteristiche di gioco. Trovate questo secondo video qui sotto, a fine notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password