Marvel vs Capcom: Infinite, ecco il video gameplay con Chun Li, Hulk, Chris Redfield e tanti altri

Botte da orbi tra vip

TRAILER VIDEOGIOCHI – Torna a mostrarsi Marvel vs Capcom: Infinite, il nuovo picchiaduro targato Capcom che fa scontrare tanti personaggi famosi provenienti dall’universo della software house giapponese (in particolare da Street Fighter, ma non solo) contro tanti supereroi targati Marvel.

Nel nuovo gameplay ci vengono mostrate numerose sessioni di combattimento con tanti personaggi famosi: troviamo infatti Chun Li di Street Fighter, Strider Hiryu di Strider, Chris Redfield di Resident Evil, ed i supereroi Marvel Thor, Hulk, Thor, Ultron e Occhio di falco. Potete vedere il video qui in alto, sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Marvel vs Capcom: Infinite arriverà il 19 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password