Marvel’s Spider-Man: svelata in anticipo la data di uscita su PS4?

Il gioco è attualmente previsto su PS4 nel 2018

Marvel’s Spider-Man: svelata in anticipo la data di uscita su PS4?

Da quando, durante l’E3 2017, è stato mostrato uno splendido ed inatteso gameplay, Marvel’s Spider-Man (spesso indicato anche semplicemente come Spider-Man) è diventato uno dei titoli più attesi su PlayStation 4.

Il video del nuovo titolo targato Insomniac Games ha infatti scatenato la fantasia dei videogiocatori, mostrando a sorpresa alcune lunghe sessioni di gameplay di un titolo che è apparso già a buon punto di programmazione, e che ricalca molto lo stile di gioco e di combattimento dei titoli di Batman firmati da Rocksteady Studios.

Il gioco non possiede ancora una data di uscita ufficiale, nonostante sia stato annunciato in arrivo nel 2018, ma ieri un rivenditore online ha aggiornato il proprio catalogo indicando il 28 settembre 2018 come data di uscita. Che sia un errore, o il rivenditore ha svelato in anticipo un’informazione riservata?

Vi lasciamo al celebre video di gameplay che ha fatto innamorare tanti videogiocatori. Buona visone!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password