Mass Effect 2 è gratis su Origin

Combattere i Razziatori... gratuitamente!

Mass Effect 2 è gratis su Origin

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Inizia bene questo 2017 in casa Origin, la piattaforma di vendita e download digitale targata Electronic Arts. Nella celebre categoria “Offre la ditta“, che ciclicamente propone alcuni giochi in download gratuito (generalmente molto vecchi), stavolta è apparso un titolo sicuramente più recente (il gioco risale al 2010) e decisamente più appetibile.

Si tratta di Mass Effect 2, il secondo capitolo della celebre saga action RPG targata Bioware con protagonista l’ormai famosissimo comandante Shepard, che per un periodo di tempo imprecisato sarà disponibile per il download gratuito.

Per scaricare il gioco vi basterà installare Origin (qui il sito ufficiale), andare nella sezione “Offre la ditta” e scaricare il gioco in versione digitale sul vostro PC. Buon divertimento!

 

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password