Mass Effect Andromeda, ecco il confronto video tra PC e PlayStation 4 Pro

Il gioco più atteso sui sistemi di gioco più potenti

Mass Effect Andromeda, ecco il confronto video tra PC e PlayStation 4 Pro

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Quando esce un nuovo titolo, specialmente se si tratta di un gioco particolarmente atteso dai videogiocatori, una delle domande più frequenti che girano su forum e newsgroup è: “Ma gira meglio su X o su Y?”, ossia si cerca di capire su quale sistema il gioco giri meglio.

Per cercare di rispondere, almeno parzialmente, a questa domanda riguardo l’attesissimo Mass Effect Andromeda, il nuovo capitolo della celebre saga targata Bioware, il canale Youtube Candyland ha pubblicato un video che mette a confronto le sue due incarnazioni sui sistemi attualmente più performanti, ossia PC e PlayStation 4 Pro.

Da notare che il PC del video è equipaggiato con un NVIDIA GeForce GTX 1080, un processore Intel Core i7 6700K e 16 GB di RAM. Trovate il video confronto in alto, sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è in uscita su PC, PS4 e Xbox One domani, 23 marzo 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password