Mass Effect: Andromeda è entrato ufficialmente in fase Gold

Il nuovo titolo sviluppato da Bioware è ufficialmente pronto

Mass Effect: Andromeda è entrato ufficialmente in fase Gold

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’attesa è stata lunga, ma finalmente ci siamo: Mass Effect Andromeda è entrato ufficialmente in fase gold ed arriverà puntuale sul mercato PC e console. Il gioco, quindi, non avrà nessuno slittamento ed uscirà, come previsto, il 23 marzo 2017.

Ricordiamo che entrare in fase gold, chi non lo sapesse, significa che il gioco ha terminato la fase di sviluppo ed è ufficialmente pronto per essere messo in produzione, partendo da una prima copia del gioco già masterizzata.

A dare l’annuncio è stata la stessa EA tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password